giovedì 18 agosto 2016

Biblioteca Incantata: Vicino a te non ho paura - Nicholas Sparks


Ciao,lettori! Come procedono le vostre vacanze? Io sono riuscita questa settimana a godermi il mare che tanto amo!
Oggi vi presento una nuova rubrica , ‘Biblioteca incantata’, che darà spazio ai miei consigli di lettura. Vi proporrò frasi del libro e ve ne parlerò ogni qual volta ne avrò l’occasione!!
 Quest'oggi vi presenterò un libro che ho amato tanto, ‘’ Vicino a te non ho paura’’, edito Sperling & Kupfer.
  
                                                         

Vicino a te non ho paura,Nicholas Sparks.
Sperling e Kupfer, 13.00
‘’Quando tutto intorno a te è burrasca, c’è solo un porto sicuro dove potrai sempre rifugiarti: l’amore! ‘’
Ho amato questo libro dall’inizio alla fine, dalle descrizioni ai personaggi, tutti delineati minuziosamente  nei caratteri. Mi sono totalmente immersa nella lettura, ho gioito e mi sono commossa con la protagonista e le sue vicende, questo grazie alla bravura dell’autore; definito il narratore dei sentimenti.
La storia è autentica e tratta temi molto importanti e seri, come la violenza sulle donne.
Ci si immerge, nella storia, proprio perché è così reale e vera, senza filtri e dosata perfettamente; toccante e profonda, adatta a tutti!


E ora  ditemi,lettori, metterete questo libro in wish list? Fatemi sapere!Al prossimo appuntamento!

 

2 commenti:

  1. Ciao,beata te che sei al mare! :) Io dorò attendere ancora un pochino! Comunque bel libro,quasi tutti i libri di Nicolas Sparks lo sono! Sicuramente da leggere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la fortuna di andare anche in montagna! Qui in Puglia c'è di tutto :'D Allora buona attesa e soprattutto buon mare!

      Elimina