lunedì 24 aprile 2017

#1 Pensieri: Novità di Primavera

Ciao ragazzi!
Scrivo dopo un breve periodo di pausa dal blog (causa influenza, sigh!) per raccontarvi un po' le novità sia nella mia vita sia in questo angolino.
Detto ciò, mi sto dedicando alle cose che amo fare, e ciò mi rende immensamente felice.
Il blog sta subendo stravolgimenti ormai! :-) Ho cambiato completamente la grafica, e sono felice di aver fatto tutto da sola perché vuol dire che in quello che ho fatto ho lasciato il segno. Fatemi sapere se la nuova grafica vi piace, penso che adesso è quella definitiva per un bel po' almeno!
La parte negativa è che molti post  in questi giorni di ''rivoluzione grafica'' sono andati perduti, perciò ho deciso di ripubblicarli!
Negli ultimi tempi stanno nascendo nuove stimolanti rubriche, e io ho deciso di allargare i temi trattati. Non si parlerà più solo di libri ma anche di vita, viaggi,lifestyle! Tutto ciò che fa parte di me.
Non so, fatemi sapere cosa ne pensate! A me questa idea alletta molto.
In questo periodo stanno nascendo nuove collaborazioni, e voi lettori mi date enormi soddisfazioni, ciò mi sprona ad andare avanti e migliorare.
 Che altro dire?Ieri è stato il mio compleanno ed ero in piena fase organizzativa per la festa. Ho passato un giorno a dir poco STUPENDO circondata dalle persone che amo. Adesso aspetto Maggio, l'aria che profuma di narcisi, giornate all'aria aperta e corse a perdifiato. Ah, avete parecipato a Tempo di libri a Milano? Io avrei voluto incontrare tanti autori ma mi separano 1000 km da Milano e quest'anno proprio non ce l'ho fatta!



                                                                                                       A presto!
                              

Nessun commento:

Posta un commento